Montesilvano, Rocco n’Rollo vs Ray Sugar Sandro il 20 marzo

Continua la rassegna di cabaret organizzata dalla Music Force nella particolare location del  Rider’s Cafè di Montesilvano. Dopo il grandissimo successo del primo appuntamento che ha avuto come protagonista Marco Papa,  giovedì 20 marzo si replicherà con uno show unico nel suo genere, “Rocco n’Rollo vs Ray Sugar Sandro”.  I due personaggi, rigorosamente abruzzesi, si sfideranno a colpi di battute, supportati da Emanuele La Plebe,  sul noto e seguitissimo  palcoscenico di c.so Umberto I a Montesilvano.  

Da un lato la genuina comicità di Ivan Martorelli, in arte Rocco n’Rollo, che con la sua “chitarra granitica” ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con le apprezzate  partecipazioni ai programmi televisivi “Central Station”  in onda su Sky ed Mtv e “Colorado Cafè” e ha entusiasmato gli assidui frequentatori di famosi locali e piazze di tutta la Penisola. Dall’altro l’improbabile personaggio di Ray Sugar Sandro che, con i suoi abiti e le sue coreografie personalizzate, ha divertito le platee dei più popolari format di intrattenimento in onda sulle reti Mediaset e Rai, quali Domenica Live e Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso, Italia’s Got Talent  e X Factor .

L’esilarante spettacolo dei due show man abruzzesi avrà inizio alle ore 21.30. Sarà inoltre disponibile per l’intera serata un servizio di autobus navetta da e per le zone universitarie di  Chieti e Pescara.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *