Montesilvano, incontro “Autismo e vaccini: l’altra verità”

Domenica 27 gennaio 2013 alle ore 16,30 la sala consigliare del Comune di Montesilvano ospiterà un incontro informativo con dibattito dal titolo “Autismo e Vaccini. L’Altra Verità” .

Un incontro per informare sui danni da vaccino, alla luce dei più recenti studi, della giurisprudenza e dei ritiri di prodotti in Italia come nel resto del Mondo.
Si parlerà del collegamento vaccino-autismo anche dal punto di vista medico-scientifico e giuridico e si cercherà di fare chiarezza su come mai una malattia quasi sconosciuta , fino a poco tempo fa, conta oggi circa mezzo milione di ragazzi e adulti che soffrono di:AUTISMO!
Se in Italia, il numero di soggetti affetti da autismo in dieci anni sembra essere quadruplicato, negli Stati Uniti ogni 88 bambini uno è autistico!!! Nella popolazione Amish, che evita le vaccinazioni per tradizione, ancora oggi l’autismo è praticamente inesistente.
Intervengono: Attilio DI MATTIA, Sindaco di Montesilvano; Stefania DI NICOLA, Assessore alla sanità di Montesilvano; Gabriele BETTOSCHI, Presidente CentroZoé; Rossana LIBERATOSCIOLI, Delegata regionale Comilva; Maurizio PROIETTI, Medico del gruppo ricerca ISDE; Roberto MASTALIA, Avvocato esperto in cause relative a danni da vaccino; Maria Rita MARCHEGGIANI, Psicologa dello sviluppo esperta in problematiche autistiche. Conclude il Senatore Alfondo MASCITELLI, Vice Presidente Commissione parlamentare di inchiesta sull’efficacia e l’efficienza del Servizio Sanitario Nazionale. L’evento, si propone di aprire un dibattito sull’argomento troppo spesso poco conosciuto e trascurato. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, ma la prenotazione ci è molto utile!

Info: 085 9151193; 366 3014436; 3202928631; info@centrozoe.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *