Montesilvano, associazione Olis: gli appuntamenti del 22 e 29 settembre

Prossime iniziative dell’Associazione OLIS di Via Toscanini, 14 – Montesilvano (Pe). Domenica 22 Settembre, ore 19.00 incontro di presentazione:”MIGLIORARE LA VOCE, MIGLIORA LA VITA” con Daniela de Meo con ingresso libero. Qualche notizia sull’incontro: “La Voce è il Respiro delle nostre Emozioni” (Daniela de Meo) La Voce, insieme ai gesti e allo sguardo, rappresenta la nostra sincerità comunicativa in ogni momento. Parlare con chiarezza e fluidità è fondamentale per chiunque nella vita di tutti i giorni, sia sul posto di lavoro che in una semplice conversazione in famiglia o con amici. Ci avete mai pensato? prendersi cura della propria Voce è un dovere di chiunque desideri esprimere se stesso nella propria totalità. Vieni anche tu e scopri come migliorando la tua voce, potrai migliorare la tua vita!

Domenica 29 Settembre, ore 19.00 incontro di presentazione: “BIODANZA e DANZE ORIENTALI” con Creusa de Silveria con ingresso libero.

Qualche notizia sull’incontro: Creusa da Silveria, maestra, coreografa e danzatrice di danze orientali. Insegnante di Biodanza e direttrice della Scuola di formazione per insegnanti di Biodanza dell’Adriatico.La Biodanza è un sistema esperienziale che combina musica, movimento ed esercizi di incontro con gli altri. Offre uno stimolo a muoversi con gioia e ad esprimersi. Inoltre facilita una sensibilizzazione verso se stessi, verso l’umanità e verso il mondo che ci comprende. Note: Si consiglia abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *