Milano, l’imprenditore abruzzese Piero Faraone premiato da Confindustria e Sole 24 Ore

Premiato da Confindustria e Sole 24 Ore l’imprenditore abruzzese Piero Faraone dell’azienda Faraone Scale

LA CAMPAGNA ELEVAH PRIMA CLASSIFICATA NEL CONCORSO PAROLA D’IMPRESA ORGANIZZATO DA CONFINDUSTRIA E SOLE 24 ORE

Elevah di Faraone, con la campagna “La tua azienda non e’ un circo” è arrivata prima per il settore di competenza, in questo prestigioso concorso. Un ottimo risultato considerando la qualita’ e la quantita’ dei partecipanti.

Piero Faraone della Ima Spa – Faraone e Luca D’Alessio della Touche’ mostrano con orgoglio il prestigioso riconoscimento, dicendosi soddisfatti del lavoro svolto. Un grande nome dell’impresa abruzzese, quello di Faraone Scale alla ribalta nazionale grazie alla creatività, l’innovazione e l’audacia che da sempre la contraddistingue.

Si è svolta lo scorso 26 Novembre presso la sede del Sole 24 Ore a Milano la premiazione della prima edizione di “Parola d’impresa”, il premio al miglior progetto pubblicitario su carta stampata e/o web per le Pmi organizzato da Piccola Industria Confindustria e Upa – Utenti Pubblicità Associati, con il sostegno del Sole 24 Ore e in collaborazione con “L’imprenditore”, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria. I vincitori sono stati scelti da una Giuria tecnica e da una Giuria d’Onore.

Parola d’impresa è il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su carta stampata e web per le PMI promosso e organizzato da Piccola Industria Confindustria e UPA – Utenti Pubblicità Associati con il sostegno del Sole 24 ore e in collaborazione con L’imprenditore, la rivista mensile di Piccola Industria Confindustria.

L’iniziativa nasce per sostenere l’adozione e la diffusione nelle piccole e medie imprese della comunicazione pubblicitaria, strumento indispensabile a tutti coloro che desiderano consolidare il proprio mercato di riferimento, allargare gli orizzonti e intraprendere nuovi percorsi.

A questo scopo viene messo in palio un budget media complessivo di 500.000 euro, che i vincitori potranno utilizzare per lanciare la propria campagna sugli spazi pubblicitari, carta stampata e web, del Sole 24 ore.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *