Luco dei Marsi, Marsica Polifestival il 3 e il 4 agosto

Per gli eventi che l’Estate luchese “promette e mantiene”, sabato 3 e domenica 4 agosto, avrà luogo, a Luco dei Marsi, il “Polifestival”, una “due giorni” a carattere culturale e ludico – sociale, che si terrà nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Domenico Palma.

Sabato 3, alle 17,00, per dare inizio alla kermesse, presentazione del libro “Polvere di Lago”, di Francesco Proia, che sarà seguito da un cortometraggio e da uno spettacolo molto peculiare, quest’ultimo a cura dell’avezzanese Andrea Bartolomeo.

Il 4 agosto, sempre alle 17,00, il “Polifestival” ospita, nella sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso”, Domenico Paris, con il suo romanzo di “nuovo conio” “Il Ring è Onesto”. Il “Polifestival”, che sarà presentato da Orietta Spera, si concluderà con il Concerto jazz di Antonio Ciacca, un’esibizione senza pari che sicuramente delizierà gli amanti del genere.

Organizzatore dell’Estate luchese e, in particolare, del “Marsica Polifestival”, di cui è l’ideatore, il Consigliere con delega alla Cultura del Comune di Luco, Raimondo Terramano.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *