Luco dei Marsi, A.S.D. Inix Sport: 5 marsicani ai Giochi Nazionali

L’ A.S.D. “Inix Sport” di Luco dei Marsi, con la categoria Giovanissimi del settore pattinaggio, ha esordito ai Giochi Nazionali per società “Bruno Tiezzi”, nella manifestazione che si è svolta a Fanano (MO), il 14 e il 15 giugno scorsi. I cinque atleti di Luco Dei Marsi della “INiX Sport”, che hanno preso parte a questa impegnativa trasferta, Anastasia Federici – Giorgia Giommo – Virgilio Di Giampietro – Stefano Ripaldi – Andrea Taricone, riportando risultati lusinghieri, hanno fatto in modo che la Società raggiungesse il 20^ posto sulle 65 provenienti da tutta la Penisola, con la partecipazione di ben 350 atleti. Ai cinque atleti, che si sono cimentati venerdì 14 giugno nelle gare a giri contrapposti e sabato 15 nelle gare di destrezza, complimenti per i risultati conseguiti e congratulazioni ai tecnici Tiziano Ruggiero – Alessandro Capone – Giuseppina Cambise – Livio Taricone, che li hanno preparati.

L’ottimo risultato raggiunto nel mese di giugno, unitamente alle 25 medaglie conquistate nello scorso aprile ai campionati regionali abruzzesi, evidenzia il 2013 come un anno positivo per il pattinaggio.

Ulteriori input non mancheranno di arrivare da altri due settori: Atletica-Podismo e Nordic Walking, che ad oggi costituiscono l’offerta formativo – sportiva della “INiX Sport” di Luco dei Marsi.

L’Amministrazione Comunale di Luco dei Marsi (in primis il Sindaco, Domenico Palma e l’Assessore allo Sport Antonello Gallese), si congratula con gli atleti e i dirigenti dell’ A.S.D. “INIX Sport” per la vasta attività che viene svolta con il fine di coinvolgere i giovani e per l’importante ruolo di aggregazione ed integrazione sociale che l’Associazione svolge quotidianamente per la Comunità luchese.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *