Loreto Aprutino, XIII edizione di Teatro&Oltre 2015: Amore per il convivio il 15 novembre

AMORE3, (leggi amore alla terza) è il titolo della XIII edizione di Teatro&Oltre, piccola rassegna di musica teatro e arti visive che il Teatro del Paradosso e l’Associazione Culturale Lauretana cercano faticosamente di tenere in vita a Loreto Aprutino, paese dell’entroterra pescarese dove l’emergenza strutture per lo spettacolo si fa sempre più urgente e drammatica, e dove la qualità dell’offerta performativa tende ad abbassarsi per la nota mancanza di fondi.

 

Domenica 15 novembre, Amore per il convivio. Alle 18, il Teatro del Paradosso presenta Vincanto, piccola ode al vino, con Antonio Crocetta e Matteo Di Claudio, performance di una ventina di minuti che fa da aperitivo a La storia di Taborre e Maddalena, uno spettacolo/cena di Enrico Messina, reduce dalla tournée americana dell’Orlando, della compagnia Armamaxa di Brindisi. Quest’ultimo è l’unico spettacolo a pagamento in quanto prevede anche la cena ed è necessaria la prenotazione.

 

Per ogni informazione Teatro del paradosso-acl: 333.4345591 • 333.2949140 • 339.1463860 • www.teatrodelparadosso.it -violagazza@gmail.com – facebook

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *