“‘LAVORI IN…CORSO’ 3° ANNO – RINGRAZIAMENTI”

La nostra sede intende ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il successo della terza edizione di “LAVORI IN…CORSO”, iniziativa di Archeoclub L’Aquila nell’ambito della manifestazione nazionale “Giornata del Camminare” promossa da FederTrek.

Ringraziamo i partecipanti, aquilani e non, che numerosissimi anche quest’anno hanno mostrato interesse, passione e curiosità nel voler riscoprire, e talora scoprire, alcuni dei bellissimi angoli della nostra città che sono stati restituiti a nuova vita dai lavori di ricostruzione. Con la loro presenza hanno valorizzato l’iniziativa e ne hanno permesso la riuscita.

Un ringraziamento alla famiglia Clementi, alla famiglia Massacesi-Aloisi e all’impresa edile “Ing. Armido Frezza s.r.l.” che con la loro disponibilità hanno reso possibile la piena fruizione di alcune pregiate testimonianze pittoriche e storico-architettoniche della nostra città.

Ringraziamo, per il loro fondamentale apporto, i nostri Soci volontari che hanno condotto la visita guidata e gestito i gruppi negli ingressi ai palazzi visitati.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *