Larino, presentazione dell’evento BROSIO A LARINO il 9 marzo

E’ indetta conferenza stampa di presentazione dell’evento a cui parteciperà, con molta probabilità, il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri, già dato per certo nell’evento poi rinviato a causa terremoto e neve, per mercoledì 9 marzo ore 16,00 presso sede Comunale stanza del Sindaco.

 

Amici, Larino merita una ribalta Nazionale e, la possibilità di ospitare Paolo Brosio con il suo ” Teatro Libro ” ed essere inserita nei Luoghi di Culto di cui Paolo è interprete nella serie televisiva di rete 4, non è una occasione da perdere.

Poi, profezie e segreti che Medjugorje manifesta nei cuori delle genti da un risalto ancor più significativo alla visita di Paolo Brosio in Molise.

Pertanto, con piacere vi invito per l’incontro e la cena conviviale che Paolo terrà a Larino il 13 Marzo come da locandina allegata.

Paolo sarà in Molise già dal 12 per visitare il carcere di Larino accompagnato dalla Direttrice, dal Cappellano, dalla Direttore Regionale Ufficio Scolastico dott.ssa Anna Paola Sabatini,  e da autorità. Proseguirà la sua visita in Città visitando l’ospedale, l’ Hospice ed il bellissimo centro storico.

Sarà ospite della diocesi di Larino grazie all’interessamento del Vescovo De Luca, presente per l’occasione.

La serata del 13 terminerà con una cena di beneficenza presso l’agriturismo ” Dolci Grappoli ” a cui rivolgersi per eventuali chiarimenti ed informazioni.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *