L’Aquila, visita al settore giovanile rossoblù dell’AIC il 26 ottobre

Lunedì 26 Ottobre il settore giovanile de L’AQUILA CALCIO 1927 riceverà una visita importante. Arriverà a L’Aquila una delegazione che dovrebbe essere così composta: Simone Perrotta, ex calciatore e nuovo vice presidente del settore giovanile scolastico della Figc, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori ed ex calciatore Damiano Tommasi, Gianni Grazioli direttore generale dell’AIC, Franco Fanali direttore generale CEPU, Stefano Ghisleni responsabile Junior Camp dell’AIC e responsabile della scuola calcio della Sampdoria e Veronica Brutti responsabile della scuola calcio del Verona Hellas.

Una visita nata dall’interesse che i soggetti in questione hanno manifestato nei confronti dell’Accademia de L’Aquila Calcio, una delle prime in Italia e modello per organizzazione, a testimonianza del grande lavoro che la società rossoblù sta facendo con il settore giovanile.

Ad accogliere la delegazione in città ci saranno il presidente e vice de L’Aquila Calcio Corrado Chiodi e Massimo Mancini, il direttore generale Fabio Guido Aureli, il presidente dell’Accademia Fabrizio Rossi, il responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Ianni e il direttore sportivo del settore giovanile Vasco Morelli.

Una testimonianza importante questa per il sodalizio rossoblu’ che sta muovendo i suoi passi per donare alla città de L’Aquila finalmente un settore giovanile ben organizzato e all’avanguardia che possa in futuro rappresentare davvero un serbatoio di giovani calciatori per la prima squadra.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *