L’Aquila, UNA SERIGRAFIA PER NATALE il 23 dicembre

Domani 23 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 21.00 Casa Museum come augurio di un Buon Natale è lieta di presentarvi una mostra dove saranno esposte opere di artisti di ogni tendenza e oggetti che ricordano l’amore per la natura, le tradizioni e la nostra storia.

In occasione di ciò ai presenti sarà donata una serigrafia, a tiratura limitata, eseguita nel 1980 da Giuseppe Vespa, in occasione della visita all’Aquila di Papa Giovanni Paolo ll.

Le pareti della Casa racconteranno la vita degli artisti che abitano quel luogo, artisti di ogni genere e epoca: Giuseppe Vespa, Marcello Mariani, Borgonzoni Aldo, D’Alfonso Gino, Zito Rodolfo, Angelosante Franco, Zecchini Giuliano, Ferri Rina, Mimmo Emanuele, Bentoni, Visca Sandro, Monachesi Sante, Rainaldi Oliviero, Sadun Piero, Tones, Sassu Aligi, Cencioni Amleto, Piotr Hanzelewicz, Giancarlo Ciccozzi.

Un luogo di incontro e riferimento artistico/culturale, per incontrarsi e parlare di tutto, dove ognuno potrà immergersi nell’Arte, anche in digitale e incontrare gente per condividere idee e passioni, accompagnati e allietati da musica dal vivo con il duetto di archi composto da Serena Di Iulio e Alessia Giuliani, che hanno iniziato il loro meraviglioso percorso musicale all’età di otto anni e studentesse tutt’ora del conservatorio Alfredo Casella e suonatrici dell’orchestra giovanile indipendente.

Un’oasi dove rigenerarsi l’anima e la mente attraverso l’arte e la musica per confrontarsi tra passato, presente e futuro sorseggiando un buon thè oppure gustando un buon vino accompagnato da vari stuzzichini.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *