L’Aquila, “Un selfie per una vacanza” dal 3 al 13 luglio

Si chiama #scattaeparti ed è la nuova campagna di marketing non convenzionale ideata da L’Aquila Design che premierà con una vacanza, con destinazione a scelta, il selfie più votato sul social Facebook. La campagna rientra in quella più ampia, avviata nei mesi scorsi, “Arreda e parti” per cui, acquistando una parte di arredamento presso L’Aquila Design, si riceve in regalo un viaggio. 

Dal 3 al 13 luglio, nello spazio antistante lo showroom di via Corrado IV, sarà allestita una spiaggia con tanto di ombrelloni, sdraio, sabbia, palette e secchielli. Chi, in quei 10 giorni, si recherà sulla spiaggia artificiale per scattarsi un selfie, potrà partecipare al contest #scattaeparti. La foto dovrà essere inviata in privato alla fan page di L’Aquila Design per poter essere messa in concorso. Quella che riceverà più like alla scadenza del 13 luglio, potrà godere di una vacanza per le destinazioni più disparate. Il contest partirà alle ore 19 di venerdì 3 luglio quando, in via Corrado IV, grazie alla collaborazione dell’ape aperitivo di Aperò, si svolgerà un aperitivo di inaugurazione della “spiaggia”. Il 10 luglio, invece, si proporrà un aperitivo conclusivo. Da quel momento in poi ci saranno altre 48 ore di tempo per postare il proprio selfie.

“Abbiamo scommesso e continuiamo a scommettere molto sulla nostra città – spiegano i quattro giovani ed energici imprenditori, Chiara, Giovanni, Maria e Raffaele Fidanza – Non è solo una questione di lavoro. Vogliamo mettere del nostro in tutto quello che facciamo con gioia, invitando all’azione e creando partecipazione”.

L’impresa L’Aquila Design nasce nel 2009, come attività di trasloco e deposito. A distanza di soli due anni, la forte passione dei quattro fratelli per il design li spinge ad ampliare il business aziendale con vendita e progettazione di interni, portando avanti la tradizione di famiglia. Da allora i Fidanza hanno attivato due punti vendita all’Aquila: in via Saragat, 50 e in viale Corrado IV, 8.

Oggi L’Aquila Design è:

Gestione e progettazione d’interni;

Vendita arredamento e trasporto;

Vendita on-line;

Trasloco e deposito;

Taglio ed adattamento del mobilio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *