L’Aquila, Tennis: Memorial “Ezio Pace” dal 22 al 30 agosto

Nel giorno del 24esimo compleanno di Ezio Pace, il Circolo Tennis L’Aquila vuole ricordare il giovane atleta aquilano tristemente scomparso nella notte del 6 aprile 2009, intitolandogli come di consueto un Memorial.

Il giovane ragazzo, all’epoca appena 17enne, vive ancora nei pensieri di tutti coloro che l’hanno conosciuto, permettendo loro di poter ricordare i momenti più felici e spensierati passati in sua compagnia. Dai racconti dei suoi amici più stretti anche coloro che non hanno avuto la fortuna di conoscerlo possono immaginare la persona solare, scherzosa e profondamente socievole quale era Ezio.

La sua forza dentro e fuori dal campo era proprio la spensieratezza e la simpatia, che lo accompagnava in tutti gli attimi della sua vita. Anche gli avversari nei tornei che spesso disputava lo ricordano così, come un ragazzo semplice, che aveva nel tennis la sua passione più profonda.

Come premesso, il Circolo Tennis L’Aquila è orgoglioso, dunque, di intitolare al compianto Ezio un Memorial, che sarà costituito da una tappa del Circuito Regionale Giovanile. Questo torneo Under si svolgerà nel mese di agosto, precisamente dal 22 al 30 e sarà anche l’occasione per ricordare ancora una volta, in una settimana di sport, il nostro caro e amato Ezio.

Nel frattempo il Circolo intero gli rinnova gli auguri, sicuri che dall’alto abbia sempre un occhio su come vadano quaggiù le cose.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *