L’Aquila, tavola rotonda promossa dall’associazione “Spazio Giovane” il 23 novembre

Sabato 23 NOVEMBRE alle ore 18.00 presso la Casa del Volontariato in via SARAGAT a L’Aquila, si terrà una “TAVOLA ROTONDA” con gruppi di discussione, dibattiti, confronto, idee e proposte.

Si tratta di un evento patrocinato dal Comune di L’Aquila, organizzato per i giovani aquilani che potranno esprimere le loro esigenze e necessità in un periodo e in una città così difficile.

L’Associazione Culturale Spazio Giovane ha sede a L’Aquila ed è apolitica e non ha scopo di lucro. L’associazione nasce nella città con l’obiettivo di aiutare i Giovani de L’Aquila a ritrovare il proprio spazio che successivamente al terremoto del 6 aprile hanno perso sgretolandosi insieme alle case e alla città. I giovani aquilani vivono senza spazio, non hanno un luogo a loro dedicato dove coltivare le loro passioni, arte, cultura, divertimento, crescita. L’associazione fornisce uno Spazio d’incontro, più che materiale, Mentale e Fisico, per i Giovani e le loro famiglie, tramite attività culturali che sostengano la formazione psicofisica e morale dei Giovani stessi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *