L’Aquila, successo per la XII Edizione del Trofeo Immota Manet

Domenica 03 marzo si è tenuta la ”XII Edizione del Trofeo Immota Manet”, meeting Nazionale di nuoto Master, valido come tappa del Circuito Nazionale Supermaster 2012/2013. Alla manifestazione hanno partecipato numerosi atleti in rappresentanza di 40 società. La classifica finale del meeting ha visto la splendida affermazione della società di casa, nonché organizzatrice della manifestazione, il “Club L’Aquila Nuoto”, seguita dalla Larus Nuoto, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla Società Aquatic Forum.
Una manifestazione, quella master, riservata agli Over 25, appassionati di sport e di nuoto, che non hanno mancato quindi l’appuntamento con la tappa aquilana. Un movimento, quello Master, molto attivo all’interno del “Club L’Aquila Nuoto” e della piscina Comunale di Viale Ovidio che da anni crea un punto di riferimento per lo sport natatorio “Over”, per tutte le età. La manifestazione, fra le più antiche del panorama nazionale, quest’anno giunta alla sua dodicesima edizione, per un impegno che il “Club L’Aquila Nuoto” si è sempre onorato di avere, consapevole del ruolo che lo sport ha all’interno della società civile.
Ottimo risultato sportivo e sociale, quindi, per la compagine di casa, che riesce a dare continuità alle sue numerose attività sportive tese alla promozione dello sport in Città, creando un solido punto di aggregazione e importanti momenti di valorizzazione del territorio Aquilano.
Una bella giornata per la nostra amata Città “invasa da molti amici”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *