L’Aquila, Sposiamoci il 23 e il 24 gennaio

Sono più di 30 i professionisti del matrimonio che, nelle giornate di sabato 23 gennaio e domenica 24, esporranno i loro prodotti e metteranno a disposizione la loro sapienza per tutti coloro che vogliono progettare con la massima cura dei dettagli il “giorno del sì”.

Si terrà, infatti, a Villa Giulia all’Aquila, l’evento “SPOSIAMOCI, un week-end in villa con gli esperti del vostro matrimonio” dedicato a tutti i futuri sposi per sostenerli nel percorso di complessa organizzazione verso le loro nozze e giunto alla sua seconda edizione. Saranno presenti fotografi, musicisti, fioristi, gioiellerie, negozi di estetica e bomboniere, atelier di moda, tipografie, parrucchieri, negozi di arredo e design per liste nozze, pasticcerie, agenzie di viaggio. Ogni professionista avrà il suo angolo, e fornirà la sua consulenza a chiunque lo richiederà. Saranno due giornate ricche di esibizioni e dimostrazioni.

L’obiettivo degli organizzatori – i titolari del ristorante Villa Giulia – è quella di “offrire un servizio unico, ottimizzando i tempi e facilitando la visione d’insieme, difficile da mantenere quando l’organizzazione si disperde lungo l’arco di un anno. In questo modo gli sposi hanno l’occasione rara di vedere riuniti tutti i possibili interlocutori, valutarli, prendere spunto e ottenere contatti proficui”.

L’evento, completamente gratuito, si svolgerà in due giornate: sabato 23 gennaio, ingresso dalle ore 16 alle ore 21 e domenica 24 gennaio dalle ore 11 alle ore 21.

A ciascuna coppia di sposi sarà data la possibilità, attraverso un’estrazione, di vincere la somma di 500 euro da spendere in uno degli esercizi commerciali partecipanti, per la loro occasione più bella.

“Siamo onorati – hanno proseguito i titolari di Villa Giulia – di avere al nostro fianco grandi aziende e professionisti che hanno voluto mettersi in gioco e condividere un’esperienza di rete e scambio”.

Di seguito l’elenco dei professionisti aquilani e marsicani che hanno aderito all’iniziativa di Villa Giulia:

Armenia Casa – lista nozze, Arturo Pasquinucci – lista nozze, Atelier Vogue Sposa – abiti sposa, Bing Bong – animazione per bambini, Carmelo Leone – pasticceria, Centro benessere Narciso, Dama Giulia arredamenti, Euphoria nails – estetica, Fabio Rosito – parrucchiere, Foto fratelli Pettine, Francesco Di Cicco – musicista, Francesco Grande – musicista, Graficland – grafica e stampa, Guido Rispoli – grafica e stampa, I fioristi di via Castello – fiorista, In vogue hair – parrucchieri, Italpass – agenzia di viaggio, La porcellana bianca – bomboniere, Le bouquet – fiorista, Legatoria point – grafica e stampa, Linea oro – gioielleria, L’isola del tesoro – gioielleria, Manzi – abiti da sposo e cerimonia, Musica per matrimonio, Musicalmatrimonio.it, Non solo party – allestimenti, Re-party – allestimenti, Roberto Grillo – fotografia, Robot cucina Bimby – elettrodomestici, Tipografia Rosa – grafica e stampa, Torrione di Guida – pasticceria, Villa Giulia – ristorante.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *