L’Aquila, Società Barattelli: la tribute band dei Pink Floyd Ouragan il 14 e 15 gennaio

Il cartellone del Circolo Giovani Amici della Musica della Società Aquilana dei Concerti “B. Barattelli” ospita gli Ouragan, tribute band dei Pink Floyd, in due concerti, mercoledì 14 e giovedì 15 gennaio, presso l’Auditorium del Parco, con inizio alle ore 21,30.

Il progetto nasce nel 2003 con sei musicisti aquilani provenienti da numerose esperienze musicali in vari gruppi di generi diversi. Fin da subito giungono successi di pubblico e critica e già nel 2008 vengono registrati gli album”The dark side of the moon” e “Wish you were here”. Dopo una breve pausa del 2009 e l’arrivo di un nuovo bassista, si torna in scena.

Gli Ouragan hanno già suonato per la Barattelli e si presentano con la formazione attuale composta da Osvaldo Zetti come voce solista, Pierluigi Felix alle tastiere e cori, Alessandro Iannucci alla chitarra, Corrado Mastropietro alla chitarra e cori, Giovanni D’Eramo al basso e Lorenzo Lorenzetti alla batteria con la partecipazione di Antonio Marinelli e Federica Di Stefano.

In programma l’integrale del “classico” The Dark side of the moon dei Pink Floyd, il celebre concept album del “lato oscuro della luna”, uno vero e proprio capolavoro del gruppo britannico realizzato nel 1973, dopo un lungo periodo di lavorazione, studio e progettazione, considerato uno degli album migliori della storia musicale mondiale.

La band aquilana con passione ha voluto confrontarsi in questi anni con questo colosso musicale e oggi lo vuole riproporre al pubblico.

I biglietti al costo simbolico di 5 Euro sono disponibili direttamente al botteghino in Auditorium a partire da un’ora prima l’inizio del concerto. La serata del 15 gennaio è quella che comprende anche gli abbonati della Barattelli, quindi i biglietti saranno in vendita in base ai posti che risulteranno disponibili.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *