L’Aquila, serata Homework al Be One il 17 gennaio

Per il 17 Gennaio il Be One presenta #homework Act w/Resident, una serata nella quale il club gioca in casa proponendo al pubblico la musica dei resident, valorizzando “ l’arte di casa nostra in consolle” così come e’ ormai nello stile #homework, già collaudato, del Be One che presenta dj set di qualità e differenti sound.  

I dj che si alterneranno in KING ROOM sono FEDERICO MARTUSCIELLO e MARK BEAR/Perfekt Records. Visual Artist Carlo Carboni mentre la Photo Gallery sara’ curata da Lorenza Beomonte Zobel.

“La vera rivoluzione è provare (azzardando nel riuscire) a esprimere l’inesprimibile, l’estasi e l’incomprensibile, in una forma linguistica che è solo apparentemente semplice, ma essenzialmente svela significati molteplici e nuovi a ogni ascolto, spettacolo a più livelli che in termini di capacità di coinvolgimento e convincimento non pecca mai, e si rivolge direttamente a noi, che, come immersi in un dialogo, ci sentiamo particolarmente affini al nostro interlocutore, la musica, pur senza saper spiegare il significato esatto delle sue parole.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *