L’Aquila, serata con i resident dj al Be One il 22 novembre

Dopo il successo della serata con l’ospite internazionale Teenage Mutants il Be One nella serata di sabato 22 Novembre torna a giocare in casa. Sabato in famiglia con il sound dei resident del club. Il club aquilano propone #Homework con dj set di qualità che scalderanno l’atmosfera anche grazie all’ormai collaudato impianto Loud Professional e che abbracceranno diversi generi musicali.

Un evento, quello #Homework, ormai perfezionato e standardizzato dal locale che propone l’outdoor preact di Davide Di Profio, poi in Major Room dj set di Vale S, M Adness e Dj P Kodo. In King ci saranno Mark Bear, Federico Martusciello, Antonio Brandolini e Mariano Lunadei. Photo Gallery di Lorenza Beomonte Zobel, Visual Artist Carlo Carboni.

“La vera rivoluzione e’ provare (azzardando nel riuscire) a esprimere l’inesprimibile, l’estasi e l’incomprensibile, in una forma linguistica che e’ solo apparentemente semplice, ma che essenzialmente svela significati molteplici e nuovi ad ogni ascolto, spettacolo a più livelli che in termini di capacita’ di coinvolgimento e convincimento non pecca ma, e si rivolge direttamente a noi che, come immersi in un dialogo, ci sentiamo particolarmente affini al nostro interlocutore, la musica, pur senza saper spiegare il significato esatto delle sue parole.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *