L’Aquila, rugby serie B: la Gran Sasso ospita il Primavera

Dopo la lunga trasferta di Reggio Calabria, la Gran Sasso torna a giocare tra le mura amiche. Domenica 11 novembre, con fischio di inizio alle ore 12.30, i ragazzi allenati da Pierpaolo Rotilio affronteranno il Primavera Rugby nel sesto turno del campionato nazionale di serie B.
I laziali affronteranno l’incontro con determinazione, per tentare di riscattare le due sconfitte interne negli ultimi due incontri contro l’Heliantide e di misura la scorsa domenica contro il Segni.
La Gran Sasso, seconda forza del campionato, vuole confermare l’avvio positivo e centrare la quarta vittoria consecutiva. Una gara interessante tra due compagini molto attrezzate dal punto di vista fisico.
Negli altri incontri del girone D la capolista Benevento ospiterà il Segni, mentre l’Heliantide Reggio Calabria andrà a far visita al Rieti. Da segnalare inoltre due derby laziali che vedranno fronteggiarsi il Civitavecchia contro il Cus Roma e il Colleferro contro il Frascati.
Anche le under tornano in campo questo weekend: sabato stracittadina under 20 a Paganica tra i padroni di casa e la Gran Sasso; domenica la under 23 allenata da Francesco Iannucci sarà di scena a Roma, ospite della Capitolina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *