L’Aquila, rassegna Il teatro non è stabile: spettacolo “Il principe di Panpepato”

Riprende la rassegna a cura di Teatrabile (www.teatrabile.it) dal titolo “Il teatro non è stabile”.

Domenica 17 febbraio arriva l’attesissimo spettacolo “Il principe di Panpepato”, proposto da “ Tiriteri –Teatro del’Invenzione”. E’ la storia bella e misteriosa del principe “fatto a mano”, della fiaba “Pinto Smalto” di G.B. Basile; viene proposta in uno spettacolo di attore e marionette a filo ( messa in scena di Anna di Lena e Alberto Zoina, musiche di Bettino Trevisan). I “Tiriteri” sono una compagnia storica del teatro-ragazzi italiano , impegnata non solo in tutta Italia ma anche all’estero, con collaborazioni tese alla costruzione di un’offerta culturale di qualità rivolta all’infanzia.

In questa rassegna sono stati selezionati spettacoli che, pur destinati ad un pubblico vario, hanno un occhio di riguardo per i bambini; tutte le proposte sono presentate da compagnie teatrali impegnate nella didattica teatrale per l’infanzia e l’adolescenza.

Tutte le iniziative de “Il teatro non è stabile” hanno luogo presso “La casa del teatro”, in piazza d’Arti, via Ficara, L’Aquila. Gli spettacoli si tengono ogni domenica alle ore 18.30. Informazioni e prenotazioni al 329 6777332 (www.teatrabile.it).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *