L’Aquila, raccolta fondi per i gatti del centro storico

Si svolgerà il 27 marzo presso il Circolo Arci Querencia a Piazza d’Arti una raccolta fondi per l’acquisto di cibo e farmaci per i gatti rimasti nel centro storico dell’Aquila.

L’evento è organizzato dall’associazione “99 gatti AQ”, composta da volontari che dalla settimana successiva al sisma, si sono impegnati nell’attività di alimentazione e censimento dei gatti stanzianti nella zona rossa dell’Aquila creando in questi 4 anni ben oltre cento punti di ristoro.

La serata inizierà alle 20:30 con l’estrazione di una lotteria, in cui diversi commercianti aquilani hanno offerto premi per sostenere i gatti del centro storico.

In dettaglio sarà possibile vincere: un uovo di pasqua, un massaggio con le pietre calde, due cene per due, un aperitivo per due, un mini set da giardinaggio, delle piantine da esterno, due biglietti per il cinema, due biglietti per un concerto.

A seguire si avrà una cena a sottoscrizione preparata dagli stessi volontari, avente come menù farfalle primavera, involtini di vite, formaggi locali, insalate fantasia e colomba pasquale.

E’ possibile sostenere i gatti aquilani anche spedendo cibo presso:
“Associazione 99 Gatti AQ”
c/o Antonietta Centofanti
Via dei Farnese, 12
67100 L’Aquila

o effettuando una donazione sul conto IT30T0604003601000000160105 con causale: raccolta cibo mici del centro storico dell’Aquila.

Da Newstown

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *