L’Aquila, Question Time con l’assessore Riga

Venerdì 8 febbraio, alle 17.30, a Roio, l’assessore all’Ambiente e alla Protezione civile, il Vice Sindaco Roberto Riga, incontrerà i cittadini. Si tratta di un ulteriore appuntamento del Question Time, l’iniziativa organizzata dall’Ufficio per la Partecipazione del Comune dell’Aquila, che consiste in una serie di confronti – tuttora in corso – tra i cittadini e i componenti della Giunta comunale. Durante questi incontri, gli amministratori relazionano sulle azioni eseguite dai settori loro assegnati e illustrano i progetti che intendono realizzare. I cittadini, dal canto loro, formulano domane ed espongono proposte.

I quesiti possono essere inoltrati anche per iscritto, all’indirizzo di posta elettronica ufficio.partecipazione@comune.laquila.it, oppure registrandosi al Centro Servizi on line del sito internet del Comune dell’Aquila (il banner è nella pagina iniziale del web).

I dettagli sulla metodologia del Question Time, il calendario degli incontri con località e orari e i primi resoconti dei confronti già avvenuti sono pubblicati sul sito internet del Comune dell’Aquila, www.comune.laquila.it, nella pagina “Question Time” della sezione “Partecipazione”, contenuta nell’area “Amministrazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *