L’Aquila, presentazione del nuovo libro di Macchiavelli “L’Ironia della Scimmia”

Sabato 10 novembre alle ore 17.30 verrà presentato presso la Nuova Libreria Mondadori in Via Savini (P.le TRONY) a L’Aquila il nuovo libro di Loriano Macchiavelli “L’ironia della Scimmia” Edito da Mondadori. La presentazione, in anteprima nazionale, è a L’Aquila in quanto il libro vede la nostra città come luogo scelto per gli avvenimenti trattati.

Loriano Macchiavelli, bolognese, il creatore di Sarti Antonio, uno dei più popolari poliziotti della narrativa italiana, ha portato il suo personaggio a L’Aquila e lo ha fatto percorrere i monti e i boschi che portano a Campo Imperatore.
Una nuova grande avventura di Sarti Antonio, sergente, alle prese con il caso più complicato della sua carriera. Pagine che tentano di illuminare alcune delle tante, troppe zone buie della nostra storia recente. Un labirinto di crimini del passato e intrighi del presente, le menzogne della politica e i delitti della cospirazione, le macerie di una città (L’Aquila) che pare non interessi più a nessuno, ma che sono lì a denunciare le nostre colpe…..

Info:

MACCARRONE LIBRI
VIA SAVINI – P.LE TRONY
67100 L’AQUILA
TEL 0862 314309 / 333 3223993

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *