L’Aquila, presentazione CalendEsercito denominato “l’EsercitoMio” il 19 dicembre

Il giorno 19 dicembre 2014 alle ore 15:00 presso la sala polifunzionale della Caserma “Pasquali” in L’Aquila, il Comandante del Comando Militare Esercito “Abruzzo”, Gen. B. Rino DE VITO, presenterà l’edizione 2014 del CalendEsercito denominato “l’EsercitoMio”.

L’edizione 2014 è scaturita da un concorso indetto tra i figli/parenti delle famiglie appartenenti alla Forza Armata e hanno partecipato bambini e ragazzi di età compresa fra i 5 e i 14 anni. Figli, fratelli e nipoti di soldati dell’Esercito Italiano hanno mostrato quanto sia forte il legame tra la Forza Armata e le loro famiglie.

Per ogni mese del calendario, è stato inserito uno dei personaggi della riuscitissima collana per ragazzi di Geronimo Stilton, personaggio di caratura internazionale, conosciuto in tutto il mondo, difensore di valori universali come famiglia, pace, rispetto delle Istituzioni, degli anziani delle diversità e della natura.

La produzione è stata curata dallo Stato Maggiore dell’Esercito con stampa su carta riciclata avvalendosi della collaborazione della famosa artista iperrealista Federica Anna Leda DAL FORNO.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *