L’Aquila, Play Muspac: spettacolo “Abbasso Daniele Parisi” il 27 novembre

Play Muspac giovedì 27 novembre ore 21,00 “Abbasso Daniele Parisi”” di e con Daniele Parisi”. La Rassegna art E Teatro di Play Muspac ospita giovedì 27 novembre alle 21,00, lo spettacolo “Abbasso Daniele Parisi”, di e con Daniele Parisi.

Sinossi

Un re antico viene dimenticato dalla Storia; un cantastorie suppone di non esistere; Paolino Esposito fa credere a tutti d’essere morto; c’è chi inventa una bestemmia nuova per parlare con Dio; un uomo teme il suo doppio; la donna sparata dal cannone si confessa; Ivano cerca qualcuno da amare; c’è chi preferisce morire a modo suo; Giovanni Liroso vuole purificare il mondo con la sua bomboletta spray; qualcuno inneggia alla flatulenza; un uomo non vede l’ora di scoppiare a ridere in faccia alla morte. A richiesta, due minuti sul tutto e il niente. 

Note

One-man show, fatto di ritmi affabulanti, umorismo allucinato, doppelganger surreali, performance sceniche e vocali. Spettacolo che fonde la cultura popolare con l’assurdo, con il non sense. E’ il serio e il faceto. L’alto e il basso. Il comico e il grottesco. I personaggi si raccontano con assoluta ingenuità.  Se ne ricava un bestiario di umanità esasperate. Non c’è alcun significato psicologico o intellettuale. Tutto è a favore del puro gioco e della scrittura di scena.

ingresso con tessera soci: 5 euro

INFO E PRENOTAZIONI: 349 6365670

Durante lo spettacolo sarà possibile usufruire del servizio bar del MUSPAKITCHEN.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *