L’Aquila, Off Road Expo per il Campionato Regionale di Trial 4×4 il 30 giugno

Per la prima volta il Campionato Regionale di Trial 4×4 farà tappa nel bel mezzo di una città, L’Aquila: per domani verranno preparati 5 terreni di gara per i concorrenti iscritti e non al Campionato, la gara infatti prevede una riserva di posti fuori concorso per tutti coloro che vorranno confrontarsi con i migliori piloti “off road” della nostra regione, pur essendo dei fuoristradisti amatoriali.

Visto che Piazza D’Armi, dove ogni giorno si tiene il mercato della città, per un giorno si animerà di centinaia di avventori e ospiti, per animare la giornata ed accogliere i gareggianti, Ji Cignali Extreme 4×4 in collaborazione con la Soc. Cooperativa Integra e con il patrocinio dell’Aquila ha organizzato l’ OFF ROAD EXPO, una esposizione di stand a tema con musica e intrattenimenti.

Ci saranno un dj e un vocalist di Radio Delta 1, le  “dirette” radio e tv della gara per raccontare e commentare gli eventi agonistici. La messa in onda sarà su LAQTV.

L’Off Road Expo resterà aperto fino a fine pomeriggio, la gara invece cessa alle 18 con la premiazione.

L’AQUILA LOC. PIAZZA D’ARMI (c/o mercato cittadino di Piazza Duomo)

DOMENICA 30 GIUGNO 2013 – ore 08,30/20,00

in occasione della 3^ tappa del

CAMPIONATO REGIONALE TRIAL 4X4 T.A.T.

Primo Trofeo Città dell’Aquila

organizzato da il Club Fuoristrada Abruzzo “Ji Cignali” Extreme 4×4 affiliato alla FIF (Federazione Italiana Fuoristrada)

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *