L’Aquila, la musica di Brunori Sas e Motel Connection il 18 e 19 aprile

La stagione live SET si conferma eclettica ed esplosiva a soddisfazione dei più esigenti e svariati gusti musicali. Nel week-end di Pasqua sono due gli appuntamenti da segnare sul calendario. Venerdì 18 si esibirà sul palco del Set, Brunori Sas. Il cantautore cosentino, dopo aver ottenuto riconoscimenti come il Premio Ciampi e la Targa Tenco e aver conquistato il pubblico e la critica con i primi due album, torna con “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, il terzo album di inediti uscito lo scorso 4 febbraio. Nell’album 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.

Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini – in provincia di Cosenza-, “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è stato pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

L’apertura dei cancelli è alle 22, mentre l’inizio del concerto è previsto alle 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro (a cui vanno aggiunti 1,50 € per i diritti di prevendita).

Sabato 19, invece, sarà la volta dei Motel Connection. Nati a Torino nel 2000, dall’incontro di Samuel, già celebre voce dei Subsonica, Pisti, dance oriented Dj e produttore di forte presenza scenica, e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica dallo spirito funk, hanno esordito nel 2001 con la colonna sonora di “Santa Maradona”, film di culto del regista Marco Ponti, che ha ottenuto larghi consensi sia dal pubblico che dalla critica. Attualmente, i Motel Connection, animati dal loro costante spirito di ricerca e innovazione, si esibiscono in una nuova formula di sperimentazione musicale, con dj set concepiti come laboratorio creativo. Al Set propongono la formula concerto seguita dal dj set di Samuel.

L’apertura dei cancelli è alle 22, mentre l’inizio del concerto è previsto alle 23. Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro (a cui vanno aggiunti 1,50 € per i diritti di prevendita).

 

Attesissima, infine, l’esibizione di Skin al dj set. La leader della band londinese Skunk Anansie sarà all’Aquila il prossimo 24 aprile.

 

Di seguito i punti vendita dove è possibile acquistare il biglietto: bar della Regione, bar del TAR, Gran Caffè, Tropical, Beats&Games c/o Longara, Multiservice c/o Quattro Cantoni, Oreficeria c/o Cermone, Public Enemy, Punto Basilio c/o Fontana Luminosa, La Conca d’Oro di Avezzano. I biglietti sono disponibili anche online su ciaotickets.com.

Info prenotazione tavoli e servizio navetta: 342.8011677 e 392.6756371.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *