L’Aquila, la musica del poliedrico Cattaneo il 31 gennaio

Parte la stagione de Il venerdi’ del set. Venerdì 31 gennaio arriva Ivan Cattaneo: il poliedrico artista riporta sul palco i successi che lo hanno reso noto al grande pubblico negli anni ’80 e le più recenti produzioni.Con Cattaneo, parte la stagione de Il Venerdì del SET, dedicata agli Anni ’80 e alla musica revival e rivolta a un pubblico più adulto, come conferma un appartenente al gruppo degli organizzatori dei venerdì aquilani degli ultimi anni, Marco DI SABBATO. 

Cattaneo – cantante, musicista, pittore e artista multimediale – ha segnato la scena italiana con Polisex e Una zebra a pois, prima di decidere il temporaneo ritiro e riproporsi tra gli Anni ’90 e 2000 con nuovi progetti che lo hanno visto miscelare il suo repertorio e i suoi talenti, oscillando tra mostre d’arte, musica, televisione, cinema e teatro.

Il SET, a un mese esatto dall’apertura, si conferma variegato contenitore artistico, a disposizione della Città per soddisfarne tutti i gusti, all’insegna del divertimento e della musica di qualità.

Il Venerdì del SET inizierà alle 23.  Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro (ridotto a 12 euro). La settimana del SET è dedicata, infine, anche alla musica di tendenza: giovedì suoneranno Leon e Stefano Cappetti, mentre sabato sarà la volta di Federico Scavo, uno dei produttori italiani più famosi all’estero. L’8 febbraio tornano i concerti con l’esibizione di Fabrizio MORO. Tutte le info, compreso il servizio navetta, al 342.8011677 o al 392.6756371 e su www.setactionstage.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *