L’Aquila, III edizione del concorso canoro di musical “ SOGNO BROADWAY” il 13 febbraio

L’associazione Culturale ACCADEMIA DELLE MUSE ” sotto la direzione artistica del soprano Emma Petricola ha organizzato per il 13 febbraio prossimo la III edizione del concorso canoro di musical “ SOGNO BROADWAY” che si svolgerà All’auditorium del Parco del Castello alle ore 17,30 . Si tratta di un originale competizione in cui i concorrenti si esibiranno ognuno in una scena tratta da musical famosi, di fronte ad una giuria composta di cantanti, docenti e compositori. Quest’anno i concorrenti hanno scelto brani da Hairspray, Wicked, The Addam’s family, Ragtime , Cabaret, Anastasia, Les Miserables,The phantom of the opera.

Continua dunque l’attività più che quindicinale dell’Accademia delle Muse nella diffusione e realizzazione dei grandi capolavori del teatro musicale nazionale e internazionale che l’hanno vista produrre spettacoli come: I miserabili, West Side Story, Notre Dame de Paris, Jesus Christ Superstar, Robin Hood etc..ma soprattutto continua la instancabile ricerca e valorizzazione dei giovani talenti del territorio, e ce ne sono tanti, che si dedicano con passione all’arte e a tutte le sue espressioni.

L’accademia delle muse si esibirà anche con brani da Aggiungi un posto a tavola e Notre Dame de Paris, rigorosamente dal vivo.L’ingresso è gratuito.Vi aspettiamo

13 febbraio 2015 ore 17,30 Auditorium del Parco L’Aquila

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *