L’Aquila, Gran Sasso Rugby: la presentazione della squadra il 27 settembre

Venerdì 27 settembre, a partire dalle ore 17.30, la Gran Sasso Rugby si presenterà alla città e a tutto il comprensorio aquilano. A fare da suggestiva cornice, sarà il bellissimo Monastero S. Spirito a Ocre (L’Aquila). L’evento è in collaborazione con il Coordinamento dei Comuni del Cratere, con cui la società presieduta da Loredana Micheli ha stretto una partnership di immagine per la stagione 2013-2014.

A presentare e animare la serata sarà il dj Vanni Biordi, voce nota di Radio L’Aquila 1. Interverranno il Capo del Dipartimento per lo Sviluppo delle Economie Territoriali (Diset) del Ministero per la Coesione Sociale Aldo Mancurti, il Coordinatore dei Sindaci del Cratere Emilio Nusca, rappresentanti della Federazione Italiana Rugby e del CONI, sponsor della società e, ovviamente, saranno presentati tutti i giocatori che vestiranno la maglia della Gran Sasso nella stagione che sta per iniziare. La serata sarà allietata da videoproiezioni, musica e dalledelizie dello chef Marcello Spadone (stella Michelin), accompagnate dai vini dell’azienda agricola “Fattoria Teatina”.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a una serata di incontro e convivialità, prima dell’inaugurazione del nuovo campo sportivo di Villa Sant’Angelo (il 5 ottobre), sul quale la Gran Sasso esordirà il prossimo 6 ottobre nel primo campionato di serie A della sua giovane storia, contro i sardi dell’Alghero.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *