L’Aquila, giornata con concerti dal vivo il 21 giugno

Programma musicale per “Succede all’Aquila” venerdì 21 giugno dalle 18:33 con concerti dal vivo, spettacoli all’aperto, rassegna di poesia e musica, festa Isolstizio aIsola del Gran Sasso. Il programma:

dalle ore 9 aula A1.6 del Blocco Zero del polo di Coppito dell’Università degli studi dell’Aquila: Workshop su Firefox OS

ore 18 Asilo Occupato: incontro per una nuova finanza pubblica e sociale, per una ripubblicizzazione e socializzazione della cassa depositi e prestiti.

ore 18 Palazzetto dei Nobili: Sedicesima edizione di Poetronic, rassegna di poesia e musica elettronica

dalle ore 19 Re Gatto: il venerdì del borgo, cenaspettacolo con a seguire grandi successi dance dagli anni 80 ad oggi

ore 19:30 area bocciofila di Bazzano: cena-serata per festeggiare la prima storica promozione in serie A della Gran Sasso Rugby. Musica de Ji G.a.f.f., brindisi, premiazioni, cibo e birra in una serata dove tutta la città è invitata a partecipare!

ore 20 Bar Gran Sasso (Paganica): In occasione dei vent’anni di apertura del Bar Gran Sasso di Paganica, Gionni Protone & i Pentatomici si esibiranno in più set a cominciare dall’aperitivo cenato fino ad orario da destinarsi. Tra un set e l’ot, GIONNI PROTONE VINTAGE DJ SETTETE

ore 20 La Dolce Vita: la dolce vita sotto le stelle – grand opening

ore 21 MU.SP.A.C. Piazza D’Arti: “Nella prossima vita piuttosto che morire mi ammazzo” spettacolo estivo di Sirianni & Catalano che unisce in un unico e profondissimo concetto i titoli dei loro ultimi rispettivi lavori discografici e letterari.

ore 21 Isola del Gran Sasso, festa Isolstizio: la vita è un gioco, giocala con noi. Festa di inizio estate con giochi di carte, dimostrazioni, tornei, simulazioni di guida, esposizioni e giochi di società cult e modernissimi. Appuntamenti musicali ed enogastronomici, mostre artistiche ed esposizioni.

ore 22 Irish Caffè di Pianola: tornano a suonare all’Aquila i Link Pretara la band garage surf più accreditata nella provincia in uno show Garage/Punk/Surf/Horror. Il volantino annuncia un “più friends”. Staremo a vedere chi saranno gli amici che interverranno a fianco la potentissima band, dai live super coinvolgenti, dei fratelli Bocca e Giuliano Cervelli.

ore 22 The corner Pub: Blue Highways, Billy Idol tribute band in concerto

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *