L’Aquila, GiochImpara la nostra storia nel parco il 10 giugno

Tornano i giochi per imparare la nostra storia! Lunedì 10 giugno, alle ore 17.00, Nuova Acropoli torna ad animare i pomeriggi estivi nel Parco in Viale Rendina con le attività di “GiochImparo: la storia”.

Accompagnati dai volontari dell’Associazione, i bambini potranno fare un vero e proprio viaggio nel tempo per scoprire attraverso il gioco le origini e le tradizioni della nostra città.

Saranno presenti anche i clown di Nuova Acropoli, che i nostri piccoli concittadini conoscono bene e con cui hanno già trascorso divertenti pomeriggi di gioco nell’estate scorsa e durante le festività natalizie. Infatti è da oltre due anni che Nuova Acropoli ha adottato il Parco di Viale Rendina, curandone la manutenzione ed utilizzandolo per attività rivolte soprattutto ai più piccoli.

Ma GiochImparo non finisce qui! Per poter scoprire e conoscere in modo piacevole le origini della nostra antica città, gli appuntamenti con i volontari dell’Associazione sono domenica 30 giugno e 21 luglio sempre alle 17.00.

Per informazioni su tutte le attività di Nuova Acropoli in città potete visitare il sito dell’Associazione: www.nuovaacropoli.it, chiamare il numero 333 9906989 oppure recarvi presso la sede in Via Pile, 60 (parcheggio ex Thales Alenia Space).

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *