L’Aquila, due spettacoli per “Arte, Rock e Favole” il 7 e 8 dicembre

Dopo un successo di pubblico che ha portato alla Casa del Teatro il tutto esaurito, questo fine settimana torna in scena Arte, Rock e Favole, il festival che sta dando a tutti gli artisti dal vivo la possibilità di esibirsi su un palco d’eccezione, quello dell’associazione culturale aquilana, Teatrabile.

Sabato 7 dicembre alle 19 saliranno andrà in scena il gruppo musicale grunge, Il mio sangue insieme a Teatrabile per presentare al pubblico lo spettacolo “Rock e favole”.

Sergio Tassoni, Fabrizio Tennina, Paolo Paolucci, Riccardo Resta, componenti del gruppo, propongono una performance da cinquanta minuti tratta da una piece del drammaturgo Pasquale Gregori che, benché molto veloce e divertente, affronta e risolve il problema del senso dell’arte nei giorni nostri.

Domenica 8 dicembre alle 18 si continua con la compagnia teatrale, il Teatro del Salotto in scena con “Un tetto per le stagioni”.

“Chi sono questi personaggi che abitano sotto lo stesso tetto senza mai restare? Quali strane famiglie condividono la casa senza incontrarsi? Ma soprattutto, chi è che cerca di intrufolarsi anche quando non c’è il suo clan?” Una lettura fantastica e fantasiosa del passaggio delle stagioni sulla Terra.

Gli spettacoli sono dedicati a grandi e piccoli, senza distinzione di età, l’appuntamento è alla Casa del Teatro di piazza d’Arti, in via Ficara, a L’Aquila.

È consigliata la prenotazione chiamando il numero: 329 6777332

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *