L’Aquila, domande di selezione per il Progetto “La Bottega dei Giovani Artisti” fino all’8 novembre

Pubblicato il bando di selezione del Progetto “La Bottega dei Giovani Artisti” per il reclutamento di n° 60 giovani da avviare al percorso di orientamento, work experience e cittadinanza attiva. I destinatari del bando sono giovani italiani e stranieri, residenti nel territorio di Secinaro, Barisciano e Pizzoli, di età compresa tra i 16 ed i 25 anni. La partecipazione al Bando è gratuita.

La Bottega dei Giovani Artisti è avviato con il contributo della Regione Abruzzo nell’ambito del Fondo Nazionali Politiche Giovanili 2014 – Avviso pubblico “Reti per l’Aggregazione Giovanile” – e vede coinvolti l’Ambito sociale 9 Alto Aterno (Ente Capofila), l’Ambito sociale n.11 Montagna Aquilana, l’Ambito sociale n. 13 Sirentina, le Organizzazioni senza scopo di lucro: il Centro per lo sviluppo e la genitorialità Onlus e l’Associazione L’Impronta, operanti in rete con La Leonardo Società Cooperativa sociale.

In allegato è possibile scaricare il bando e la descrizione sintetica del progetto, nonché la domanda di accesso alla selezione da compilare e spedirla tramite Raccomandata A/R o consegnarla a mano agli Ambiti Sociali di competenza entro le ore 14.00 dell’8 novembre 2015.

bando la bottega dei giovani artisti

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *