L’Aquila, Dj Orsini in console al Be One il 19 aprile

Sabato 19 Aprile arriva il dj Giammarco Orsini al Be One dell’Aquila per la seconda serata “Antidote”, serate nelle quali il club aquilano ospita i dj dello Zu Bar di Pescara.

“Connessione” è la parola che meglio rappresenta l’esperienza del dj Giammarco Orsini: connessione tra i vinili, connesione tra la gente. Un temperamento quello di Orsini che scalderà la notte aquilana, ama mixare e far emozionare la dancefloor attraverso una selezione eclettica nell’ottica che il dj set non serve solo a far muovere la folla ma soprattutto a creare atmosfere, a trasmettere sentimenti e a creare situazioni mentre si suona un disco. La carriera di Giammarco Orsini inizia presto ma il dj è sempre concentrato sulla ricerca, continua nel suo lavoro, esplorando la musica proveniente dal passato e dal presente.

Un background il suo fatto di musica house e techno degli anni 90, di post rock, ambient e Sigur Ros. Dal 2011 è residet dj a Zu Bar a Pescara, uno dei club più importanti d’Italia dove ha condiviso la consolle con i migliori dj internazionali della scena underground. L’ultimo anno è stato caratterizzato da un progetto importante condiviso con Mattia Diodati “Lumière”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *