L’Aquila, Corteo Carnevalesco il 7 febbraio

Vi aspettiamo in Piazza Duomo alle 15,00 per un pomeriggio di allegria, musica e colore per festeggiare il Carnevale con tutti i bambini della città! . Un corteo con la Crazy Dixie Band, trampolieri, mangiafuoco e clown sfilerà su Corso Vittorio Emanuele fino al Parco del castello dove si svolgerà il Premio Mascherina 2016, con ricchi premi e gadgets per tutti i bambini partecipanti e per il gran finale il Ballo della Pupazza sempre al Parco del Castello.

Vi ricordiamo inoltre che la mattina ci sarà La festa di Carnevale dalle 10,00 alle 13,30, sempre in Piazza Duomo, organizzato da Mamme per L’ Aquila. Non mancate a questi due appuntamenti di folle allegria!

Vi aspettiamo numerosi!

 

Organizzazione 180 Amici L’aquila Onlus con l’aiuto di Sasha Teatro, AIPD, Spazio Giovane, Comunità XXIV Luglio, Abitare Insieme, Misericordia, ADA, ARCI (Progetto SPRAR), Ruote d’epoca Aquilane, Settore Politiche Giovanili Comune de L’aquila, Consiglio Territoriale di Partecipazione 8, Libera Pupazzeria di Massimo Piunti e Silvia Di Gregorio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *