L’Aquila, corso di fotografia di Roberto Grillo il 16 febbraio

Il corso di fotografia di Roberto Grillo, edizione 2016, si articola in due moduli: il primo livello è rivolto ai principianti, con elementi di base e cenni di sviluppo del file RAW; il secondo è un corso di livello superiore con elementi di composizione, accenni di psicologia della visione e fotografia d’arte contemporanea. Entrambi i corsi, come espresso nel sottotitolo, mirano ad analizzare i tanti dubbi e le poche certezze di ogni fotografo. Questo è un punto di partenza e di forza che rende la fotografia una forma di espressione gioiosa, libera, serena, totalmente “anti stress”.

Ogni modulo si compone di 4 incontri (della durata di due ore ognuno) e di 1 o 2 uscite sul campo. I partecipanti possono scegliere di partecipare a entrambi i moduli oppure di selezionarne uno solo.

Il primo modulo avrà inizio martedì 16 febbraio 2016 e la sua attivazione è strettamente dipendente dal raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti. Al termine di questo primo ciclo di incontri verrà avviato il secondo modulo.

La sede di svolgimento delle lezioni è via Monte Brancastello, 2 – L’Aquila (presso lo studio fotografico Grillo), ogni martedì dalle 20.30 alle 22.30. Qualora il numero di iscritti dovesse essere sensibilmente maggiore si utilizzerà una location più capiente.

Per informazioni e conferma adesioni di partecipazione contattare il numero 392.0497532 o scrivere a comunicazione@robertogrillo.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *