L’Aquila, Convegno “La Vita oltre la Vita” dal 25 al 27 ottobre

L’Associazione “Aldilà del tramonto”presenta il 2° Convegno Nazionale “La Vita oltre la Vita” che si terrà il 25, 26 e 27 ottobre 2013 al Canadian Hotel – L’Aquila-

Oltre la Vita terrena, esiste la Vita Vera… dalle esperienze di Pre-Morte alla Fisica Quantistica, dalla Metafonia alla fotografia dei Globi di Luce… tutto dimostra l’esistenza dell’Aldilà. Questi i temi che saranno trattati al convegno.

Di seguito i relatori:

Relatori:

Barbara Amadori (Cesena) Channeller, Master ReiKi, fondatrice e presidente dell’Accademia Antroposofica Luciano Amadori, prima scuola Spiritualista Italiana. Da oltre 25 anni si dedica alla conoscenza del mondo delle Dimensioni Sottili che permeano l’esistenza di ciascuno di noi. Tra le sue pubblicazioni Medianità Quantica e “Aldilà” (2011).

Eben Alexander (Virginia – USA) – Video intervista. Neurochirurgo americano, famoso e rispettato in tutto il mondo. Uno studioso che crede più alla scienza che alle impressioni. Una meningite fulminante lo stava uccidendo e dopo sette giorni di coma, con il cervello completamente “spento” si è improvvisamente risvegliato ed ha cominciato a raccontare il “Paradiso” che dice di aver visto.

Luciana Brandalise (Bassano del Grappa) Dalla primavera del 2011 vede ad occhio nudo gli Esseri di Luce sotto forma di sfere luminose. Non sapeva cosa fossero queste visioni reali che vedeva all’improvviso e scopre solo attraverso internet che questo fenomeno si riusciva ad immortalare anche attraverso la fotografia. Significative alcune esperienze dirette che ha avuto con i Globi di Luce.

Francesca Candeloro (Chieti) Dopo la prematura scomparsa del figlio Pierluigi, crea l’Associazione “il Girasole”, con lo scopo di sostenere tutti coloro che, allo stesso modo, stanno cercando di trasformare il proprio dolore in azione, dando un senso nuovo e un orientamento costruttivo alla propria vita.

Lina Cassano (Torino) Sensitiva e ricercatrice spirituale nel campo della medianità. Ha seguito corsi dell’Arthur Findlay College di Londra. Da anni partecipa a convegni e seminari in varie città italiane.

Riccardo Di Napoli (Genova) Ricercatore e sperimentatore metafonico dal 1987. Fondatore del “Laboratorio della Speranza”e curatore del sito www.metafonialiguria.net. Ha partecipato a vari convegni sul tema della Vita oltre la Vita. Responsabile e coordinatore del Centro di Parapsicologia Umanistica e Metafonico di Genova “Oltre l’Orizzonte”. Autore del libro “Telefonando in Paradiso” Edizioni Erga Genova e di articoli inerenti la metafonia sul periodico “L’Aurora” di Camerino. Socio onorario dell’Associazione culturale della Consulta di Acqui Terme.

Daniela Gervasoni (Bergamo) Presidente Associazione Spiruts Italia. Rappresentante italiana Spiritualist’s National Union International. Ricercatrice spirituale. Formazione e studi presso l’Arthur Findlay College, UK.

Amleto Iansante (Chieti) Ricercatore spirituale. Dopo la scomparsa prematura della moglie, inizia un percorso di ricerca scientifica e spirituale. Attraverso la fotografia, rileva Globi di Luce, invisibili ai nostri occhi. Dentro queste sfere e membrane luminose, a volte è possibile vedere i volti degli scomparsi dalla nostra Dimensione. Autore del libro L’Aldilà. Dal fenomeno dei Globi di Luce alla Vita ultraterrena.

Maria Grazia Lopardi (L’Aquila) Presidente dell’Associazione “Panta REI”. Organizza da anni conferenze e seminari per lo sviluppo della coscienza. Ha partecipato come relatrice a numerosi convegni ed alla trasmissione Voyager della RAI. Autrice di vari libri da molti anni rivolge la sua attenzione alle Tradizione iniziatica, al simbolismo e ad aspetti come la vicenda dei Templari e quelle di Celestino V.

Marco Luzzatto (Milano) Sin da giovane mostra interesse per la parapsicologia e l’ignoto, sentieri che lo portano a toccare il Mondo Spirituale attraverso esperienze di contatto diretto. Raggiunta la propria consapevolezza spirituale, dal ’95 effettua studi e ricerche finalizzate a creare un mezzo tecnologico di comunicazione visiva tra dimensioni sfruttando le proprietà dei campi elettromagnetici irradiati. Riceve fondamenti sulle strutture energetiche universali che lo portano ad ideare la “Tecnica a Raggi Catodici – TRC”.

Don Sergio Messina (Torino). Assistente religioso ospedaliero. Nel 1980 fonda la Comunità “L’Accoglienza”. Da anni partecipa come Relatore a conferenze e corsi nel campo etico sanitario. Molto vicino a malati terminali per accompagnarli verso la nuova vita. Autore di numerosi libri.

Mirella Restuccia (Messina) Da anni ha intrapreso un percorso di ricerca e studio attorno ai fenomeni legati alla medianità ed alla vita oltre la vita. Presidente associazione Anthurium Rosa – Cammini di Conoscenza.

Stefano Roverso (Padova) è il primo Accredited Monroe Institute Outreach Facilitator Italiano. Si è accreditato in America nel 2009 dopo aver frequentato diversi corsi dell’Istituto Monroe fin dal 2007. E’ membro della Professional Division dell’Istituto e Dealer autorizzato dei prodotti Hemi-Sync in Italia. Il suo background lo ha visto impegnato per oltre 15 anni nel settore dell’ Information Technologies per occuparsi poi dello sviluppo di un centro di formazione in ambito sanitario per altri 8 anni.

Adriana Scaficchia (Venezia) Dopo la scomparsa del cugino Ivano, di appena 24 anni, viene a conoscenza dell’esistenza della Transcomunicazione. Inizia così il cammino sulla via della conoscenza dello Spirito e della sua funzione in questa vita. Grazie ad una lunga serie di esperimenti, ha avuto tutte le prove necessarie per creare il “Cerchio Verde”.

Sergio Zanaga (Ivrea) Vice Presidente associazione Spiritus Italia. Ricercatore spirtuale. Master Reiki. Master Karuna Reiki. Guaritore Spirituale

Francesca Zecchinato (Verona) Sin da piccola usava spontaneamente l’energia nei suoi giochi attraverso le mani. In seguito ha preso contatto con l’energia, attraverso il ReiKi. Si è dedicata con passione all’apprendimento di varie tecniche diventando Pranoterapeuta, Master Reiki, Operatrice P.M.T. Svolge da 10 anni con professionalità, la sua attività, aiutando le persone ad armonizzare se stesse con l’energia Universale, attraverso le varie discipline apprese. Da anni vede ad occhio nudo i globi di Luce.

A seguire i dettagli del programma:

VENERDI’ 25 OTTOBRE

Ore 9:00 Apertura della Segreteria, accoglienza e registrazione dei partecipanti.

Ore 13:00 Pranzo

Ore 15:00 Apertura del Convegno con intervento di Amleto Iansante e Daniela Gervasoni.

Ore 15:15 Eben Alexander (Virginia) – Vita dopo la morte: Video intervista al Dott. Eben Alexander

Ore 16,15

Lina Cassano (Torino), Sergio Zanaga (Ivrea) – Guarigione quantica e spirituale: Dono per corpo, mente e spirito. Siamo noi i responsabili della nostra salute

Ore 17,15 Intervallo

Ore 17,30 Mirella Restuccia (Messina) – Oltre l’illusione per un mondo migliore: Incontri e colloqui con i Maestri Invisibili del Cerchio Firenze 77

Ore 18,30 Adriana Scaficchia (Venezia) – Cerchio Verde – Metafonia -La voce dell’Amore che affronta il tema della disperazione

Ore 19,30 Cena

Ore 21,00 Marco Luzzatto (Milano) – La struttura energetica dell’uomo e il fenomeno della Metavisione

SABATO 26 OTTOBRE

Ore 9:00 Don Sergio Messina (Torino) – La Chiesa e il paranormale: una storia sofferta e travagliata

Ore 10:00 Francesca Candeloro (Chieti) – Dall’Amore la nascita di un nuovo Mondo

Ore 10:45 Intervallo

Ore 11:00 Riccardo Di Napoli (Genova) – Oltre l’udibile. Contatti con l’Altra Dimensione

Ore 12:00 Barbara Amadori (Cesena) – La Vita è un cammino e la Morte il Ritorno … a Casa…

Ore 13:00 Pranzo

Ore 15:00 Stefano Roverso (Padova) – Going home, consapevolezza ai confini della vita

Ore 16:00 Amleto Iansante (Chieti), Luciana Brandalise (Bassano del Grappa), Francesca Zecchinato (Verona) – Il fenomeno dei Globi di Luce dalla fotografia alla visione diretta

Ore 17:00 Intervallo

Ore 17:15 Proiezione del Film Nosso Lar (La Nostra Dimora) – Film basato sulle comunicazioni ricevute dal medium Chico Xavier

Ore 19:30 Cena

Ore 21:00 Barbara Amadori (Cesena) e Lina Cassano (Torino) – Dimostrazione pubblica di contatto con i nostri cari

DOMENICA 27 OTTOBRE

Ore 9:00 Maria Grazia Lopardi (L’Aquila) – Il Tempo è fermo, è privo di confini e noi siamo eterni quanto questo istante…

Ore 10:00 Daniela Gervasoni (Bergamo) – Medianità e spiritualità

Ore 11:00 Intervallo

Ore 11:15 Tavola rotonda con Barbara Amadori (Cesena), Daniela Gervasoni (Bergamo), Amleto Iansante (Chieti) – L’uomo contemporaneo e il suo rapporto con il mondo dello spirito

Ore 12:45 Ringraziamenti e Saluti da parte dell’Associazione Aldilà del Tramonto

Ore 13:00 Pranzo

L’organizzazione si riserva la facoltà di apportare al programma eventuali modifiche che dovessero rendersi necessarie.

Per Informazioni sul Convegno : Cell.: 320.4634192, e-mail: aldiladeltramonto@gmail.com

Fan Page dell’evento su Facebook: La vita oltre la Vita, Convegno 2013, l’Aquila

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *