L’Aquila, concorso “Dillo a Babbo Natale” dell’Aquila Rugby, scadenza il 31 dicembre

L’Aquila Rugby 1936 ha il piacere di invitare i cittadini aquilani, di tutte le età, a partecipare al nuovo concorso neroverde Dillo a Babbo Natale.

Il concorso è finalizzato alla raccolta di desideri e aspettative, in forma di lettera, nutriti dagli abitanti del capoluogo abruzzese.

L’iniziativa ha lo scopo di creare un momento di incontro e socializzazione, virtuale e reale, finalizzato ad ascoltare sogni e attese, ma anche sfoghi e suggerimenti, degli Aquilani che accetteranno di cimentarsi nella scrittura della lettera più famosa del mondo.

Il concorso rientra nell’intenzione del club neroverde di portare avanti un percorso sportivo e sociale insieme, che coinvolga i cittadini del capoluogo aquilano. Una semplice iniziativa, per alcuni aspetti anche goliardica, per dare spazio e, soprattutto, ascolto ai desideri dei bambini e alle attese degli adulti.

Modalità di partecipazione

Ai partecipanti è chiesto di raccontare un desiderio o un’aspettativa che li riguardi. Il tutto rivolto all’ascoltatore dei più piccoli per eccellenza: Babbo Natale. Le lettere potranno essere “spedite” presso la Cartoleria Smile, in viale De Gasperi a L’Aquila, oppure inviate all’indirizzo di posta elettronica dilloababbonatale@laquilarugby1936.com fino al 31 dicembre 2013.

I partecipanti saranno divisi in quattro categorie anagrafiche (è importante quindi specificare l’età all’interno di ciascuna lettera):

Pulcini da 0 a 12 anni

Aquilotti da 13 a 18 anni

Seniores da 19 a 40 anni

Veterans over 40

Ciascuno di loro riceverà un simpatico omaggio (da ritirare presso la cartoleria Smile o nella sede sociale del club – stadio Tommaso Fattori).

I primi tre classificati di ogni categoria, scelti da una giuria composta da diversi esponenti cittadini, saranno premiati con prodotti ufficiali de L’Aquila Rugby 1936 e vedranno la propria lettera pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del club aquilano. I vincitori verranno resi noti il 5 gennaio 2014 nell’ambito della Fiera dell’Epifania.

Info su.laquilarugby1936.com e facebook.com/pages/LAquila-Rugby-Pagina-ufficiale/

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *