L’Aquila, Concerto di Natale con il Coro di Voci Bianche il 22 dicembre

La Società Aquilana dei Concerti “B.Barattelli” ogni anno organizza il Concerto di Natale, un momento di incontro con il pubblico sempre emozionante.

Il Concerto si svolgerà presso la Chiesa di San Giuseppe Artigiano in via Sassa, domenica 22 dicembre alle ore 18 e coinvolge i ragazzi che compongono il Coro di Voci Bianche e del Gruppo Vocale Giovanile della stessa Società Aquilana dei Concerti,accompagnati dall’ensemble Young Music@re formato da Fabrizio De Melis, Alessandra Chiarelli, Pierluigi Parisse, Stefano Scolletta, Claudio Moroni, Matteo Pizzini, Alessia Giuliani, Noemi Simonetti (violini), Luana De Rubeis, Valeria Cattivera (viole), Giancarlo Giannangeli, Emanule Crucianelli (violoncelli), Mauro Vaccarelli (contrabbasso), Mariangela Ciuffreda (organo).

Direttore è il Maestro Stefano Baiocco. Nel dicembre di quest’anno il Coro ha partecipato al Concorso Nazionale “In…canto Piceno” affermandosi come secondo classificato. Una istituzione che vive ormai dal 1997 e che sta contribuendo alla crescita musicale e culturale delle nuove generazioni. In programma brani della tradizione natalizia armonizzati, elaborati e strumentati da Stefano Baiocco. Ingresso libero.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *