L’Aquila, cento giorni all’esame: studenti uniti il 10 marzo

Il 10 Marzo il Be One è per gli studenti aquilani. 100 notti, infatti, è l’unico evento organizzato dai ragazzi delle scuole superiori sotto il nome di STUDENTI AQUILANI UNITI. Una serata che vede la collaborazione tra il club aquilano Be One e il ristorante Villa Giulia, dedicata agli studenti che festeggiano, nella nostra città come altrove, i giorni che li separano dal temuto esame di maturità. L’idea è quella di proporre agli studenti la cena nel ristorante aquilano Villa Giulia e poi la serata di festa dalle 23 in poi al Be One.

100 notti, una serata che gli studenti ricorderanno per tutta la vita, in attesa di un traguardo che si vive sempre con apprensione. Una festa che, dicevamo, nasce dall’unione di intenti dei rappresentanti di istituto delle scuole cittadine. Dopo la cena a Villa Giulia il club aquilano offre una serata con tre sale aperte. Nella King Room per gli studenti musica Techno e Deep House con i dj: D’alessandro, Martusciello, Brand e Guglielmo Pangrazi. Nella Major Room spazio alla musica di tendenza con in consolle: Francesco Grande, Marco Trivelloni e Simone Albani. Nella sala Court: Rap, Hip Hop e musica elettronica con KappaEsse, Zona Rossa Crew e i Milky Night.

Per l’occasione l’organizzazione propone un servizio di bus navetta gratuito per i ragazzi, con partenza alle 20 dal Be One per arrivare a Villa Giulia in modo da poter lasciare la propria auto fuori dal locale. Le navette sono previste anche da Villa Giulia alle 23. Per dare la possibilità ai ragazzi di prendere parte a questa bella iniziativa dedicata ai 100 giorni forniamo anche i recapiti dei ragazzi che si stanno occupando dell’organizzazione. Informazioni sulla serata sono presenti anche sul sito del Be One e sulla pagina facebook del locale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *