L’Aquila, cena di beneficenza il 5 dicembre

I volontari della Mensa di Celestino riprendono ad organizzare la bella iniziativa della Cena Natalizia. Quest’anno l’evento assume un carattere veramente simbolico e significativo: la Mensa di Celestino festeggia 16 anni di attività ininterrotta.

Perciò la Cena di Natale diventa una grande festa di compleanno della Mensa dei Poveri, dove partecipano insieme i volontari, i benefattori, gli amici e le persone che vogliono “ricordare e rinsaldare” i motivi dell’impegno.

La Cena si terrà il giorno 05 dicembre 2015 alle ore 20,00 presso il Salone della Mensa di Celestino in Via R. Paolucci, il luogo simbolo del nostro servizio quotidiano, che abbiamo scelto per ricordarci che essere solidali significa occupare lo stesso posto del bisognoso.

Il vostro contributo economico servirà ad assicurare la linfa necessaria per la gestione quotidiana della Mensa di Celestino.

Porta con te la famiglia e passa parola agli amici, prenotando con tempo, al fine di permetterci di organizzare al meglio la serata.

Il menu sarà elaborato dal grande chef Fabio Campoli e dallo staff del Circolo

dei Buongustai.

La serata sarà animata dall’amico Armando Albanesi con uno spettacolo di tutto riguardo con la partecipazione volontaria di grandi artisti di fama nazionale e l’inimitabile ‘Nduccio.

 

Vi aspettiamo con fraternità

Movimento Celestiniano

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *