L’Aquila, career day all’Università

Il giorno 12 aprile 2013 si terrà a una giornata di incontri organizzati dall’Università degli Studi dell’Aquila tra chi cerca lavoro e chi lo offre. L’evento, in programma anche per il 10 maggio 2013, si prefigge lo scopo di fornire l’opportunità ai laureati e laureandi di conoscere le importanti realtà del mondo del lavoro.
L’Esercito Italiano sarà presente con un proprio punto informazioni composto da personale qualificato del Comando Militare Esercito “Abruzzo” e del 9° reggimento alpini per proporre agli interessati le diverse opportunità formative e professionali che la Forza Armata offre a coloro che, terminati gli studi universitari, intendono svolgere incarichi operativi o di comando e assumersi delle responsabilità nei confronti della Nazione servendola in uniforme. In particolare verranno presentate le opportunità della Nomina Diretta, il concorso per il Ruolo Speciale e la Riserva Selezionata.
Gli incontri si terranno presso la sede dei dipartimenti DICEA e DIIIE (edificio ex Felix) via Giovanni Gronchi,18 – zona industriale di Pile – 67100 L’Aquila

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *