L’Aquila, Cantieri dell’Immaginario: per lo spettacolo “Framment/azioni” a Palazzo Ardinghelli, prenotazioni dal 3 al 7 agosto

Palazzo Ardinghelli, uno dei tesori più belli ed interessanti per storia e architettura, in via di restauro a L’Aquila, sarà lo scenario della rassegna “Framment/azioni”. Un percorso artistico multidisciplinare per danza musica e teatro, nell’ambito de I Cantieri dell’Immaginario, che si articolerà in tre giorni, 10, 11 e 12 agosto alle 21.30.
Framment/azioni si inserisce nell’ambito del progetto più ampio “Expo e i territori” della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Segretariato regionale per l’Abruzzo, Sopraintendenza Unica per L’Aquila e il cratere.
La Società dei Concerti “B. Barattelli”, I Solisti Aquilani, l’Istituzione Sinfonica Abruzzese, il Gruppo E-motion e il Teatro Stabile d’Abruzzo per tre sere animeranno il piano nobile del Palazzo.
Per ciascuno spettacolo l’ingresso sarà limitato a 80 persone, con obbligo di prenotazione. Sarà possibile prenotarsi dal 3 al 7 agosto e nei giorni degli spettacoli, contattando il botteghino del Teatro Stabile d’Abruzzo, 0862 410956, in orario di ufficio.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *