L’Aquila. Cantieri dell’Immaginario: gli spettacoli del TSA di lunedì 20 luglio

Proseguono gli spettacoli del TSA all’interno de “I CANTIERI DELL’IMMAGINARIO”, il festival, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune dell’Aquila, che si svolge nel centro storico della città e che vede lo Stabile d’Abruzzo presentare una maratona di eventi prodotti, con l’intento di esaltare talenti e buone pratiche esistenti nel territorio abruzzese.
Lunedì 20 luglio tornano i CANTIERI ANIMATI in centro storico, (ore 17,30 – ore 19,30 – ore 21,30), mentre al Ridotto Teatro comunale si alterneranno tre spettacoli. Alle ore 18.00 ci sarà UN ALIENO PER AMICO, una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo, con la drammaturgia e regia di Maria Cristina Giambruno, scenografia e disegno luci di Antonio Massena, i costumi di Maria Grazia Cimini e con Guido D’Ascenzo e Davis Tagliaferro.
Alle ore 20.00 NO, STORIA DI UN RIFIUTO, una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo, in collaborazione con Arti e Spettacolo e Teatro del Paradosso di Giacomo Vallozza, luci, video e suono di Daniela Vespa, regia di Giancarlo Gentilucci, con Giacomo Vallozza. Alle ore 22.00 IO SONO ABRUZZO, fortemente e gentilmente, una produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo, di e con Federico Perrotta e con la partecipazione di Piero Di Blasio, musiche dal vivo eseguite da Salvatore De Seta, Stefano Napoli, Mauro Scardini, Daniele Trissati.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *