L’Aquila Calcio: presentati i nuovi sponsor

Sono stati presentati ieri pomeriggio presso la sede operativa de L’AQUILA CALCIO 1927 i tre nuovi sponsor che, quest’anno, hanno deciso di sostenere la società rossoblu’. Il Main sponsor è l’azienda aquilana SODIFA, rappresentata dall’amministratore unico Dino Di Fabio. Il Gold Sponsor è la Rbm spa, azienda bresciana, rappresentata dall’agente Abruzzo Paolo Di Biase. Platinum Sponsor la G&P Intech, azienda di Altavilla Vicentina rappresentata dall’ingegner Giorgio Giacomin.

Il presidente Corrado Chiodi ha voluto ringraziare le tre aziende sponsor che sostengono il progetto rossoblù. ” Questa è la dimostrazione – ha detto – che ci sono ancora persone che credono in noi e che oggi ringraziamo davvero di cuore. Voglio ringraziare Dino Di Fabio, aquilano doc, perché ci è vicino e anche le due aziende che non sono aquilane che hanno voluto darci un sostanzioso contributo”. Da Dino Di Fabio, amministratore unico della Sodifa, parole di amore per L’Aquila. ” Questa città mi ha permesso – ha detto Di Fabio – di realizzarmi come imprenditore per cui quando mi è stato chiesto di dare il mio contributo per la squadra di calcio ho accettato subito perché vedo una società seria fatta da imprenditori seri. Invito però – ha proseguito – tutti i tifosi a sostenere la squadra perché è nei momenti di difficoltà che ci si stringe tutti insieme”.

” Ho conosciuto questa città – ha detto l’ing. Giacomini della G&P Intech – dopo il terremoto ed ho imparato ad amarla e ad apprezzare la sua gente. La ricostruzione – ha detto – non è solo quella fisica, per cui sarà importante avere nella squadra di calcio un simbolo di rinascita e noi siamo ben lieti di collaborare”.

La Rbm spa l’anno scorso fu Main Sponsor della società rossoblù e, quest’anno, ha scelto di sostenere ancora i colori de L’AQUILA CALCIO diventando Gold Sponsor. ” Ringrazio L’Aquila Calcio – ha detto l’agente Paolo Di Biase – per averci accolto nella grande famiglia aquilana, l’anno scorso abbiamo iniziato questa collaborazione che prosegue anche in questa stagione e che ci rende orgogliosi”.

Nel corso della conferenza stampa è stata presentata ufficialmente la maglia con i nuovi loghi con la quale L’AQUILA CALCIO giocherà il campionato.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *