L’Aquila, “Bollicine di Natale al Punto” il 19 dicembre

Sono aperte le prenotazioni per gli speciali auguri dell’unica escursione “in casa” della rassegna. “Bollicine di Natale al Punto” è il tema del prossimo 19 dicembre, questa volta di sabato. I #fuoriportisti saranno coccolati con strenne natalizie spceciali: degustazione a base di champagne, finger food di pesce e panettoni del Maestro Ferretti.

L’evento prevede – accompagnati dall’enogastronomo e sommelier Carlos Casasanta – la degustazione di un Blanquette de Limoux “Le Moulin – brut” di Domaine J. Laurens, di un Crémant d’Alsace – brut di Domaine Allimant-Laugner, e di uno champagne Cuvée Luis Hurtebisse – brut s.a. della maison Alain Mercier. La degustazione di bollicine sarà accompagnata da finger food a base di pesce elaborati da Pasqualino Di Giulio de La Lampara, mentre il finale sarà affidato ai prestigiosi panettoni del Maestro pasticcere Sandro Ferretti che racconterà ai #fuoriportisti tutti i passaggi della lavorazione.

La degustazione del 19 dicembre si terrà presso il locale Punto Basilio, situato a L’Aquila in Viale Nizza, a partire dalle ore 12.30.

La rassegna quest’anno riceve il sostegno della Fondazione Carispaq, contempla la mediapartnership della radio cittadina Radio L’Aquila 1, e brilla di stelle grazie alla collaborazionecon Reale Casadonna.

Tutte le info sul sabato del 19 dicembre sono disponibili anche sulla fan page FB ufficiale della rassegna www.facebook.com/UnaDomenicaFuoriPorta.

Per le prenotazioni: 346.1798955 – 340.1025772 – unadomenicafuoriporta@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *