L’Aquila, Bollicine di Natale al Punto Basilio il 20 dicembre

È giunta al terzo appuntamento in calendario la rassegna Una Domenica Fuori Porta, ideata da Punto Basilio e Alessia Di Giovacchino. Questa volta l’escursione è “sul posto”. I #fuoriportisti, infatti, si concederanno il brindisi natalizio nella location del Punto Basilio in viale Nizza all’Aquila, a base di pregiate bollicine di vini Franciacorta.

L’appuntamento è per sabato 20 dicembre a partire dalle ore 12, con i vini Franciacorta della grande famiglia di Arcipelago Muratori.

In degustazione due vini: brut Villa Crespia Novalia e satèn Villa Crespia Cesonato, che accompagneranno un delizioso pranzo/degustazione a buffet pieno di prelibate sorprese.

Il costo della degustazione è di 25 euro. Per info e prenotazioni: unadomenicafuoriporta@gmail.com, 346.1798955 o 340.1025772.

È scaduto stanotte a mezzanotte, intanto, il secondo contest fotografico, quello relativo all’escursione dello scorso 29 novembre. Dieci gli scatti in concorso, realizzati dagli ospiti della gita svoltasi a Rocca San Giovanni tra il frantoio Della Fazia e la Torre Vinaria di Cantina Frentana. A colpi di like Maria Grazia Maurizi ha avuto la meglio sui #fotoreportisti Beatrice Di Marco, Federica Di Giovacchino, Francesco Bertelli, Daniele Castri, Sara Scarsella, Emanuele Scipioni, Donatella Mecchia, Gianni Giacobbe e Luciana De Paolis, Ilaria Di Marco. Il #fotoreportista Maurizi riceverà in dono due bottiglie dell’azienda Cantina Frentana.

La foto vincitrice parteciperà, inoltre, insieme a quelle selezionate di gita in gita fino alla fine del calendario, al megacontest finale il cui premio in palio è una cena gourmet per due persone nell’esclusivo ristorante Elodia di Camarda.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *