L’Aquila, BANDABARDO’ l’11 marzo

BANDABARDO’

VENERDI’ 11 MARZO 2016 H. 22:00

BLISS – Via Rodolfo Volpe, 67100 L’Aquila (AQ)

 

Con i suoi oltre 1000 concerti e 20 anni di attività la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia. I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa. E questo affetto si traduce in grandi numeri ormai non più solo ai concerti, ma negli stessi dati di vendita, che vedono la Bandabardò apparire – sempre meno timidamente – in cima alle classifiche di vendita, con risultati inattesi per tutti, per la Banda come per i sempre più increduli addetti ai lavori.

Per questo evento è abilitata la vendita online con RITIRO DEL BIGLIETTO AL BOTTEGHINO. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso: dovrai soltanto stampare la RICEVUTA D’ACQUISTO con la tua stampante di casa/ufficio (è sufficiente una stampa in bianco e nero) e, consegnandola all’ingresso dell’evento, ne riceverai in cambio i biglietti SIAE con il tuo nominativo per accedere all’evento.

Prevendite e Biglietti BANDABARDO’ VENERDI’ 11 MARZO 2016 H. 22:00 BLISS – Via Rodolfo Volpe, 67100 L’Aquila (AQ) in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *